Grazie ai contributi dei propri soci, di donatori privati e aziende, Cittadinanza sostiene iniziative di cooperazione allo sviluppo in Paesi a basso reddito.

Anche attraverso una piccola donazione è possibile dare un importante contributo ai nostri sforzi per ridare dignità di cittadini a uomini, donne e bambini che vivono in condizioni di estrema sofferenza.

Aziende

Cittadinanza crede fermamente che il settore privato possa essere un moltiplicatore essenziale dello sviluppo umano, sia per la …
Più informazioni

Privati

Cittadinanza sostiene le proprie iniziative e i progetti di cooperazione grazie all’aiuto dei soci e di tante persone che con le loro …
Più informazioni

5 x 1000

Anche quest’anno potete donare con la vostra dichiarazione dei redditi il 5 per mille a sostegno di organizzazioni di utilità sociale.
Come donare il 5×1000

Diventa volontario

Tutti possono dare un contributo prezioso alle attività di Cittadinanza, e aiutarci così a garantire dignità alle persone…
Più informazioni

Fai una donazione a Cittadinanza

Qualunque azienda, ente o istituzione, così come ogni singolo cittadino, può effettuare una donazione a Cittadinanza o dare un contributo ad una specifica attività o ad uno specifico progetto.

Donare è semplice, puoi farlo attraverso:


Bonifico bancario sul seguente conto corrente bancario:

Cassa di Risparmio di Rimini S.P.A.
Filiale Eticredito, Via Dante 25 47921 Rimini (RN)
IBAN: IT04W0628524236CC0590000114
intestato a Cittadinanza Onlus

Cittadinanza - Serbia gallery 22