Giovedì 21 novembre siamo stati ospiti del Club 41 Riccione in interclub con il Club41 Rimini per una serata dedicata al progetto del centro Paolo’s Home di Nairobi. La serata, destinata ai soli soci del club, ha avuto luogo presso l’hotel Corallo di Riccione.
Durante la cena il responsabile progetti Alessandro Latini ha presentato la situazione dei bambini con disabilità mentali e fisiche e la condizione delle loro madri nel contesto di povertà e carenza di servizi e condizioni igieniche che caratterizza lo slum di Kibera. Durante la serata sono stati raccolti 1.440,00 euro da destinare alla creazione di percorsi riabilitativi e di inclusione per i bambini raggiunti dal centro.

Grazie di cuore ai club di Riccione e Rimini, in particolare ai presidenti Alessandro Malpassi e Daniele Pozzi, al consiglierFabio Vanucci e a tutti i volontari di Cittadinanza che durante la serata si sono seduti al tavolo con i membri del club per portare la loro testimonianza sui progetti e sull’associazione: Simonetta Coralli, Paolo Assirelli, Paolo Cesari e Stefania Fucci, Giannina Fioretti, Alice Casadei

Grazie mille!!