Grandi donatori

Diventare Grande donatore di Cittadinanza significa mettere in campo coraggio e risorse al servizio di chi vive una condizione complicata di disabilità o disturbo di salute mentale e povertà.

Ci consideriamo una squadra, che funziona grazie all’impegno di ognuno nella lotta per i diritti negati a questi bambini, giovani e adulti e alle loro famiglie. Vicini o distanti, staff e sostenitori, insieme come un grande gruppo di caregivers, che è il termine inglese che indica chi si prende cura di una persona con malattia o disabilità.

Ai grandi donatori vogliamo riferirci come CareDreamers perchè sono persone che sognano in grande, che desiderano investire nel benessere di tanti bambini e nello sviluppo della comunità che li circonda. Con loro condividiamo visione, un contatto diretto e la possibilità di ragionare insieme sulla tipologia di ogni singolo sostegno.

Se stai pensando a diventare un grande donatore, sappi che il tuo contributo sarà utilizzato con attenzione e trasparenza. Riceverai aggiornamenti costanti e report personalizzati. Inoltre, se lo desideri, potremo accompagnarti a visitare il progetto che hai deciso di sostenere e a conoscere di persona i suoi beneficiari.

Una grande donazione è anche uno dei gesti più belli che possa esser fatto in memoria di una persona cara.

La tua donazione inoltre godrà di tutti i benefici fiscali.

Stai cercando un modo più personale
per sostenere Cittadinanza? Incontriamoci!

Parleremo insieme di come potrai aiutare i bambini, giovani e adulti, ad esempio sostenendo un intero progetto o una parte di esso. Potrai davvero sentirlo “tuo” o dedicarlo a una persona a cui hai voluto bene.

Scrivimi a: cecilia.lcorazzini@cittadinanza.org
o sentiamoci al: +39 3425695222