4410 volte Grazie!!!

Sabato 9 novembre si è svolta l’iniziativa “Solidarietà a tutto gas-II edizione” con il sostegno e la collaborazione della scuola di guida sicura GuidarePilotare (https://www.guidarepilotare.com/) di Siegfried Stohr, all’interno dell’autodromo di Misano. Un corso di guida sicura solidale, il cui ricavato è stato destinato al centro per bambini disabili Paolo’s Home della baraccopoli di Nairobi.
E’ stata una splendida giornata, all’insegna del divertimento, della sicurezza e della solidarietà!!

Desideriamo ringraziare davvero di cuore chi ha reso possibile questa iniziativa:
grazie a Siegfried Stohr, da tanti anni impegnato al fianco degli ultimi con Cittadinanza, che ha messo a disposizione le risorse e tutta la struttura organizzativa della scuola di guida sicura Guidare Pilotare;
grazie al Misano World Circuit per aver concesso l’utilizzo della pista per le esercitazioni;
grazie di cuore anche allo staff e agli istruttori di GuidarePilotare per la scelta di contribuire autonomamente e senza chiedere nulla con trasferte, tempo e grande competenza per supportarci ed accompagnarci in questa avventura. Una scelta che ci ha sorpreso e commosso.
Grazie infine a chi ha deciso di aderire, unendo una buona azione a una formazione sulla sicurezza utile per tutti i giorni.

Durante l’iniziativa sono stati raccolti 4410,00 euro che si tradurranno in servizi, percorsi riabilitativi e di inclusione per i bambini con disabilità di Kibera (Nairobi, Kenya) raggiunti dal centro Paolo’s Home.

(ph credits @Sara Fattori)